venerdì 28 ottobre 2011

Berlusca ci ha provato con Condoleezza Rice? Che tenero!




La Rice ha raccontato l’insolito faccia a faccia con Berlusconi, che a margine dei colloqui ufficiali aveva deciso di offrire alla sua ospite un intrattenimento decisamente fuori protocollo. 
«Le voglio mostrare un video» le aveva detto. Non sapendo cosa aspettarsi, il Segretario di Stato aveva abbozzato, salvo poi restare stupita nel vedere che il filmato in questione altro non era che un collage di immagini che la ritraevano in compagnia dei principali leader mondiali. «Io e Putin, io e Hu Hintao - ha raccontato la Rice -. 
Tutto quello che mi passava per la testa in quel momento era: quanto devo starmene seduta qui? 
E quanto velocemente posso andarmene?». Il pezzo forte, però, è stato il brano musicale a lei dedicato. «Mi ha detto: ho il migliore compositore di tutta Italia, Apicella, e gli ho chiesto di scrivere questa canzone per lei» ha spiegato l’ex numero uno della politica estera statunitense, che ha definito la raccolta fotografica «inquietante» e che senza dubbio definisce quella ad Arcore come la più strana missione di tutto il suo mandato.
Non fa una grinza.
(via nipresa)

Nessun commento:

voleranno carte bollate

https://www.facebook.com/giorgio.schiavinato/posts/10218479093226359