mercoledì 10 dicembre 2014

Lettera a Matteo Salvini

Caro Matteo Salvini,
ti scrivo questa lettera per chiedere il tuo aiuto. Si tratta di un extracomunitario accusato di due stupri. Il primo, dodici mesi fa, di una minorenne sudamericana all’uscita da una discoteca. Il secondo, a luglio di quest’anno, una ragazza rumena. Ma nonostante le due violenze sessuali di cui era accusato, incredibilmente, per l’extracomunitario Jerelle Lamarcus Gray non è stata disposta la custodia in carcere.
Così, nella notte tra venerdì e sabato l’extracomunitario ha potuto tentare un nuovo stupro: ha avvicinato una 27enne – anche lei, come una delle precedenti vittime, incinta – e l’ha aggredita mentre chiedeva una prestazione sessuale, che non ha però ottenuto. Poi ha aggredito un’altra donna e l’ha anche colpita al volto.
Dopo queste terribili notizie, sono sicuro che ci metterai la faccia per denunciare questo schifo intollerabile.
Grazie dell’attenzione, fammi sapere quando organizzerai la protesta.

ps. dimenticavo di dirti, caro Matteo, che quell’extracomunitario è un militare americano di stanza alla caserma Del Din (ex Dal Molin). Ma sono sicuro che tu, Borghezio, Zaia e i fascistelli che vi portate dietro andrete lo stesso là davanti a protestare, farete irruzione nella base e darete fuoco per protesta a tutta la struttura. Certo, come no.

Marco Furfaro

Nessun commento:

voleranno carte bollate

https://www.facebook.com/giorgio.schiavinato/posts/10218479093226359