lunedì 31 marzo 2014

Scorta Berlusconi: “Chi paga?”

Scorta Berlusconi: 2 milioni e mezzo l’anno per uno che non solo non ricopre alcuna carica Istituzionale, ma è anche un CONDANNATO !! …e solo oggi qualcuno se ne accorge !


 Laura Puppato presenta un’interrogazione parlamentare: “Chi paga?”
“Ho depositato in Senato un’interrogazione per conoscere i motivi per cui il cittadino Silvio Berlusconi continua ad essere scortato in Italia da agenti pagati dai contribuenti. 
 La scorta sarebbe formata da almeno 40 persone e due auto blindate e costerebbe 2 milioni e mezzo di euro all’anno, senza contare che alcune abitazioni private sono presidiate dai carabinieri come fossero sedi di ministeri o di altri enti pubblici.

Chiediamo ai ministri di indirizzo di chiarire quali siano le ragioni per accordarla a chi, come Berlusconi, non solo non ricopre alcuna carica istituzionale, ma è anche stato condannato in via definitiva per frode fiscale, reato ancor più odioso se pensiamo che la frode proseguiva mentre ricopriva la carica di Presidente del Consiglio. 

Allo stato attuale un ex-primo ministro, riceve maggiore protezione rispetto a chi è in carica, mentre si protraggono le condizioni vergognose in cui sono tenuti i testimoni di giustizia, eroi civili che, per mancanza di fondi, vivono in povertà e insicurezza”.
(Siamolagente)

Nessun commento:

voleranno carte bollate

https://www.facebook.com/giorgio.schiavinato/posts/10218479093226359